• Le diamo il benvenuto

    La nostra missione consiste nel consegnare i beni ai legittimi proprietari. Dal punto di vista della Genealogia, come scienza ausiliaria della storia, ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che quei valori o attivi che per diverse ragioni non sono stati reclamati siano recuperati dai loro attuali proprietari.
    +Leggi di più
  • L'abbiamo contattata?

    Se ci siamo messi in contatto con Lei è perché, al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, crediamo che ha diritto su beni o valori economici di cui molto probabilmente non ne è a conoscenza.
    +Leggi di più
  • Localizzazione di beneficiari

    Hai bisogno di contattare i proprietari di beni non reclamati? Rivolgerti a noi è il primo passo per trovare la soluzione.
    +Leggi di più
  • Conti bancari

    La definizione legale di conti bancari dormienti, non reclamati o inattivi, varia a seconda della giurisdizione, essendoci anche casi in cui non esiste una regolamentazione specifica. La caratteristica fondamentale di questi depositi è che sono rimasti senza movimenti per numerosi anni, inoltre, la Banca non ha più i dati del titolare o dei suoi eredi, dunque no ha la possibilità di ristabilire il contatto.
    +Leggi di più
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

La nostra azienda si dedica alla localizzazione dei legittimi beneficiari di una proprietà non reclamata o abbandonata, della quale i proprietari non ne sono a conoscenza. Molte volte, non è possibile localizzare i beneficiari di questi beni, sia perché non ci sono più, sia a causa di difficoltà insormontabili che impediscono di proseguire la ricerca. Quando li troviamo, è grazie a una ricerca genealogica e documentaria che di solito è complessa e può durare molto a lungo, persino anni.

Se ci siamo messi in contatto con Lei è perché, al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, crediamo che ha diritto su beni o valori economici di cui molto probabilmente non ne è a conoscenza.

Questi beni possono essere derivanti da polizze assicurative, successioni testamentarie o non testamentarie, risarcimenti, rimborsi fiscali, fedecommessi lasciati a Lei o a un suo parente, ecc.

Fortunatamente, siamo riusciti a contattarla e ciò rappresenta un passo fondamentale nella nostra gestione. Ora è necessario, mediante professionisti competenti nella giurisdizione corrispondente, dimostrare il suo diritto dinanzi all’istituzione, organismo o tribunale pertinente, reclamare i beni e che gli stessi siano percepiti da Lei.

Non esiti a contattarci il prima possibile, sia per qualsiasi inquietudine o per conoscere i testi che proponiamo, nonché per suggerire eventuali modifiche che ritiene convenienti.

Soprattutto, tenga presente che Lei non ha nulla da perdere. Non assume nessun rischio né si impegna in nessuna spesa, pagamento anticipato o deposito di alcun genere. La nostra proposta consiste in un compenso a risultato, cioè, non dovrebbe retribuirci niente nel caso in cui non ottenesse niente a suo favore e, se dovesse ottenerlo, la nostra remunerazione proverrebbe dai beni stessi, senza alcun versamento diretto da Lei.

____________________________________________________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni, visiti la nostra sezione delle domande frequenti.