• Le diamo il benvenuto

    La nostra missione consiste nel consegnare i beni ai legittimi proprietari. Dal punto di vista della Genealogia, come scienza ausiliaria della storia, ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che quei valori o attivi che per diverse ragioni non sono stati reclamati siano recuperati dai loro attuali proprietari.
    +Leggi di più
  • L'abbiamo contattata?

    Se ci siamo messi in contatto con Lei è perché, al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, crediamo che ha diritto su beni o valori economici di cui molto probabilmente non ne è a conoscenza.
    +Leggi di più
  • Localizzazione di beneficiari

    Hai bisogno di contattare i proprietari di beni non reclamati? Rivolgerti a noi è il primo passo per trovare la soluzione.
    +Leggi di più
  • Conti bancari

    La definizione legale di conti bancari dormienti, non reclamati o inattivi, varia a seconda della giurisdizione, essendoci anche casi in cui non esiste una regolamentazione specifica. La caratteristica fondamentale di questi depositi è che sono rimasti senza movimenti per numerosi anni, inoltre, la Banca non ha più i dati del titolare o dei suoi eredi, dunque no ha la possibilità di ristabilire il contatto.
    +Leggi di più
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Siamo una società prospera, in continua innovazione e basata sulla forza di un’ampia rete di corrispondenti  e collaboratori in numerosi paesi. Siamo incoraggiati dalla filosofia del duro lavoro e abbiamo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo.

Se lavori in alcune delle aree menzionate di seguito e ritieni di avere qualità di entusiasmo, onestà ed eccellenza nel tuo campo professionale, inviaci il curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    

 

 - Ricerche genealogiche.

- Traduzioni.

- Tecnologie dell’informazione.

- Diritto, in particolare diritto civile, diritto internazionale privato, diritto ereditario, diritto bancario e diritto assicurativo.