Molti individui e istituzioni sono più ricchi di quanto credono di essere. Senza saperlo, possono essere proprietari di beni che ignorano.

In un mondo dove le relazioni internazionali sono in costante crescita, in cui proliferano i contratti di assicurazione, le disposizioni di ultima volontà e i fedecommessi, la convinzione di ciò che abbiamo potrebbe non corrispondere esattamente con la realtà. Più spesso di quanto si immagini, le eredità possiedono beni aggiuntivi, che sono inizialmente ignorati. Allo stesso tempo, molte persone -tramite i diritti che possiedono nelle successioni di cui sono al corrente- possono essere eredi di eredi, nel testamento di qualcuno che non hanno mai conosciuto.  

La nostra azienda è pioniera in America Latina in tutto ciò che riguarda le identificazioni e la localizzazione di attivi la cui esistenza è sconosciuta ai suoi beneficiari.

I nostri professionisti hanno le competenze e le conoscenze necessarie per effettuare ricerche ai fini di rintracciare beni che altrimenti rimarrebbero per sempre nell'ignoto. Fornire informazioni sui diritti legittimi non reclamati  a causa della mancata conoscenza è l'obiettivo finale dei nostri sforzi, nonché una delle nostre più grandi soddisfazioni professionali e la ragione del riconoscimento di numerosi clienti che hanno ricevuto buone notizie da noi.     

Se Lei ritiene che un'eredità in suo favore includa beni o conti bancari che non sono stati ancora identificati, non esiti a contattarci.