Se Lei, la sua azienda o istituzione, ha bisogno di localizzare i proprietari o gli eredi di proprietà non reclamate da tempo (proprietari di immobili abbandonati, azionisti che ha perso di vista, titolari di conti dormienti, beneficiari di polizze assicurative, ecc.), questo è il sito giusto: contattarci è l’inizio della soluzione.

Stilman Research possiede più di quindici anni di esperienza nella localizzazione di beneficiari di proprietà non reclamate di diverso genere ed è conosciuta per aver risolto casi veramente complessi di dimensioni internazionali.

 Aiutiamo persone, enti pubblici e privati in quanto segue:

- Gestori di proprietà e agenzie immobiliari

 Individuiamo gli attuali proprietari di case, terreni o appartamenti abbandonati, velocizzando la regolarizzazione dei debiti o la realizzazione di operazioni immobiliari.

 - Banche e Compagnie Assicurative

Rivolgendosi alla nostra società, le istituzioni finanziarie e le compagnie assicurative possono adempiere adeguatamente alla loro responsabilità di impegnarsi a trovare i beneficiari di conti, investimenti o polizze non reclamate. Siamo a disposizione per aiutare le istituzioni bancarie e assicurative ai fini di intraprendere la ricerca dei proprietari dei fondi o dei loro eredi, sia prima di trasferire fondi agli uffici governativi di proprietà non reclamate -in conformità con le normative applicabili nella loro giurisdizione- nonché in qualsiasi situazione in cui sia ragionevole presumere che i beneficiari ignorino i diritti in loro possesso.

 - Governi

Stilman Research realizza le gestioni necessarie di dovuta diligenza -due diligence- prima che le autorità statali intraprendano processi di appropriazioni di beni presumibilmente abbandonati o senza proprietari.

- Avvocati e notai

 Quando nel contesto di una procedura giudiziaria, notarile o amministrativa è necessario identificare, localizzare o citare gli eredi o altri presunti beneficiari di beni o diritti, Stilman Research lavora con professionisti del Diritto per arrivare a tale risultato. Ciò avviene spesso in casi che coinvolgono: successioni testamentarie e non testamentarie, prescrizioni acquisitive (usucapioni), espropriazioni, divisioni condominiali, azioni di classe e procedure per le distribuzioni di dividendi, tra altre cose.

- Difensori Pubblici e di Assenti

 Nell’esercizio del loro mandato, i difensori pubblici devono arbitrare i mezzi per trovare gli imputati assenti. Tuttavia, è noto che i meccanismi tradizionali per la citazione di persone sconosciute o con domicilio ignoto (come la pubblicazione di editti) di solito non soddisfano le funzioni per le quali sono stati creati. Pertanto, coloro che rappresentano gli interessi di queste persone possono essere sicuri che la nostra azienda si impegnerà professionalmente, in modo attivo e significativo ai fini di informarli sui processi giudiziari nei quali si vedono coinvolti e dei possibili diritti, assicurando così una gestione della Giustizia più efficace e trasparente.

 - Genealogisti e Società partner: assistenza e rappresentanza

Contribuiamo con altri Genealogisti e società partner nel campo della proprietà non reclamata per identificare, localizzare e contattare i beneficiari, sia assistendo in tutto ciò che è nelle nostre possibilità, sia rappresentandoli. Lo facciamo tutelando con diligenza le informazioni a noi affidate nel pieno rispetto dei diritti dei beneficiari con cui trattiamo. In generale, se lei è a conoscenza di qualunque attivo, diritto, proprietà o conto bancario abbandonato o non reclamato e presumibilmente sconosciuto dal suo beneficiario legittimo, non esiti a contattarci.

 La preghiamo di scriverci per iniziare ad analizzare insieme le modalità di servizio più adatte alle sue esigenze.

_____________________________________________________